- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan - 9788836000074
di Meerman Scott David Reiko Scott Carriero C. (cur.) Allievi M. (cur.) edito da Hoepli, 2021
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 23.66
-
Risparmi il 5% (€ 1.24)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan
- Autori : Meerman Scott David Reiko Scott Carriero C. (cur.) Allievi M. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Vendita
- Pagine: XVI-256
- Curatore: Carriero C.; Allievi M.
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 24
- ISBN-10: 883600007X
- ISBN-13: 9788836000074
Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan: In questa guida innovativa David Meerman Scott - a quattro mani con la figlia Reiko - disegna una nuova mappa per costruire una cultura aziendale efficace e vincente, capace di approfondire le ultime tendenze del branding, ponendo al centro della riflessione la fidelizzazione del cliente intesa come conoscenza, condivisione e community. Valori fondamentali da cominciare a vivere, in primo luogo, all'interno delle aziende: i primi fan dovranno essere, infatti, i dipendenti stessi, che devono essere responsabilizzati per iniziare così a provare passione per quello che fanno. Perché è la fedeltà il motore che rende tutti noi partecipi, sia in veste di collaboratori sia in qualità di clienti, come quando tifiamo per una squadra e ci sentiamo parte delle sue vittorie e sconfitte. Interviste a imprenditori, esempi di start-up innovative e organizzazioni no profit, storie di aziende grandi e piccole del mercato statunitense ma anche italiano ed europeo, vi consentiranno di trarre ispirazione e di introdurre immediatamente nel vostro business le teorie descritte nella versione italiana di Fanocracy: per partire subito a creare il vostro fandom. L'edizione italiana ha un'introduzione di Cristiano Carriero e casi di studio di aziende e start-up italiane, come Banca Ifis, Brasilena, Burger King, FAGE e Taffo.
Promozione Il libro "Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fanocracy. Trasformare i fan in clienti e i clienti in fan"