- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le nuove regole del marketing e delle PR
Le nuove regole del marketing e delle PR - 9788861270275
di Meerman Scott David edito da Libreria dello Sport, 2011
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 9.90
-
Risparmi il 55% (€ 12.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove regole del marketing e delle PR
- Autore: Meerman Scott David
- Editore: Libreria dello Sport
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Vendita
- Pagine: 400
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8861270271
- ISBN-13: 9788861270275
Le nuove regole del marketing e delle PR: Come conquistare il mercato nell'era del web 2.0 senza dilapidare ingenti somme di denaro in strategie poco efficaci? Dare una risposta a questa domanda non è semplice, ma questo volume ci riesce. Società di capitali, piccole imprese e realtà non profit possono realizzare i propri obiettivi raggiungendo direttamente gli acquirenti. Prima dell'avvento del web c'erano solo tre modi per farsi notare: investire nell'advertising, supplicare i media mainstream affinché parlassero della propria attività e assoldare un esercito di venditori che praticasse il porta a porta. Oggi le tecniche dell'interruzione e della coercizione non sono più le uniche da applicare: il successo arriva anche dalla Rete, che ha cambiato le regole del gioco. Nella realtà di blog e social media vincono coloro che catturano i clienti con contenuti web persuasivi, prodotti da chi sa ragionare come un editore e porsi come un leader di pensiero. Ci sono nuove regole che governano il marketing e le relazioni pubbliche. Ci sono anche nuove tecniche che nessuno può esimersi dall'attuare. Con una cinquantina di casi di studio, che toccano i settori più disparati e spaziano dalla vittoria alle presidenziali statunitensi di Barack Obama a quella della piccola azienda che infastidisce i colossi di mercato, questo volume fornisce gli strumenti per trasformare il proprio business e migliorare la propria vita.
How to win the market in the era of web 2.0 without blowing significant amounts of money on ineffective strategies? Give an answer to this question is not simple, but this book succeeds. Corporations, small businesses and nonprofits can achieve their goals by reaching buyers directly. Before the advent of the web, there were only three ways to get noticed: invest in advertising, begging the mainstream media so that they spoke of their business and hire an army of salespeople who practiced on door to door. Today the techniques of interruption and coercion are no longer the only ones to be applied: success comes also from the net, which changed the rules of the game. In the reality of blogs and social media win those that capture customers with compelling web content, products from those who can think like a Publisher and pose as a thought leader. There are new rules that govern the marketing and public relations. There are also new techniques that nobody can refrain from implementing. With around fifty case studies, which affect industries ranging from Barack Obama's us presidential victory to the small company that annoys the colossi of the market, this volume provides the tools to transform their business and improve their lives.
Promozione Il libro "Le nuove regole del marketing e delle PR" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del marketing e delle PR"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole del marketing e delle PR"