- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare...
Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale - 9788820347895
di Meerman Scott David edito da Hoepli, 2011
- € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale
- Autore: Meerman Scott David
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- ISBN-10: 882034789X
- ISBN-13: 9788820347895
Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale: Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale"
-55%
Le nuove regole del marketing e delle PR
libro di Meerman Scott David
edizioni Libreria dello Sport
€ 22.00
€ 9.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Real-Time Marketing & PR. Sfruttare al meglio le nuove sfide del web per fare business in tempo reale"