- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi...
Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità - 9788846429049
di Roberto Meglioli edito da Franco Angeli, 2001
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità
- Autore: Roberto Meglioli
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Consumo, comunicazione, innovaz. Ricerche , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846429044
- ISBN-13: 9788846429049
Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità: Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Reti sociali e valori aziendali. La campagna di promozione sociale. Vantaggi per la comunità"