ricerca
avanzata

Paradossi aziendali. Nuove idee dal mondo nonprofit - 9788886881241

di Valerio Melandri Slavazza S. (cur.) edito da Monti, 1997

  • € 8.26
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 4.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 12.26

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Paradossi aziendali. Nuove idee dal mondo nonprofit: Paradossi aziendali. Nuove idee dal mondo nonprofit

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Paradossi aziendali. Nuove idee dal mondo nonprofit"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il valore sociale aggiunto del volontariato. Vol. 2 libro di Berti P. (cur.)
Il valore sociale aggiunto del volontariato. Vol. 2
libro di Berti P. (cur.) 
edizioni Il Ponte Vecchio
disponibilità immediata
€ 8.00
Clown, bombe e girasoli. Il volontariato nelle zone di guerra diventa una storia di amicizia e di vita libro di Ongaro Francesco Dell'Acqua Luisa
Clown, bombe e girasoli. Il volontariato nelle zone di guerra diventa una storia di amicizia e di vita
libro di Ongaro Francesco  Dell'Acqua Luisa 
edizioni La Meridiana collana Passaggi
disponibilità immediata
€ 10.33
La tenerezza si fa vita libro di Associazione di volontariato Iniziativa Amica (cur.)
La tenerezza si fa vita
libro di Associazione di volontariato Iniziativa Amica (cur.) 
edizioni Battagin
disponibilità immediata
€ 9.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Paradossi aziendali. Nuove idee dal mondo nonprofit"