- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit...
I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni - 9788895039329
di Valerio Melandri edito da Philanthropy, 2015
- € 9.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni
- Autore: Valerio Melandri
- Editore: Philanthropy
- Collana: Smart Fundraising
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 72
- ISBN-10: 8895039327
- ISBN-13: 9788895039329
I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni: I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni"
-5%
Fundraising per la tua causa. 10 passi per raccogliere fondi e dare sostanza ai tuoi sogni
libro di Melandri Valerio
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
€ 21.00
€ 19.95
-5%
Fare fund raising. Il manuale più venduto per fare raccolta fondi. Nuova ediz.
libro di Melandri Valerio
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 63.00
€ 59.85
Telemarketing per il fundraising
libro di Melandri Valerio
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 28.00
Fundraising. Il manuale più completo per fare raccolta fondi
libro di Melandri Valerio
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 42.00
Manuale per la ricerca dei volontari. Persone al servizio di una buona causa
libro di Melandri Valerio
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 19.00
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni"