ricerca
avanzata

I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni - 9788895039329

di Valerio Melandri edito da Philanthropy, 2015

  • € 9.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni: I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni"

Altri libri con autore: Melandri Valerio
Il metodo Zattini libro di Melandri Valerio
Il metodo Zattini
libro di Melandri Valerio 
edizioni Persiani
in pubblicazione
€ 9.90

-5%

Fundraising per la tua causa. 10 passi per raccogliere fondi e dare sostanza ai tuoi sogni libro di Melandri Valerio
Fundraising per la tua causa. 10 passi per raccogliere fondi e dare sostanza ai tuoi sogni
libro di Melandri Valerio 
edizioni Mondadori Electa collana Webcoach
€ 21.00
€ 19.95

-5%

Fare fund raising. Il manuale più venduto per fare raccolta fondi. Nuova ediz. libro di Melandri Valerio
Fare fund raising. Il manuale più venduto per fare raccolta fondi. Nuova ediz.
libro di Melandri Valerio 
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 63.00
€ 59.85
Telemarketing per il fundraising libro di Melandri Valerio
Telemarketing per il fundraising
libro di Melandri Valerio 
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 28.00
Fundraising. Il manuale più completo per fare raccolta fondi libro di Melandri Valerio
Fundraising. Il manuale più completo per fare raccolta fondi
libro di Melandri Valerio 
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 42.00
Manuale per la ricerca dei volontari. Persone al servizio di una buona causa libro di Melandri Valerio
Manuale per la ricerca dei volontari. Persone al servizio di una buona causa
libro di Melandri Valerio 
edizioni Maggioli Editore collana Philanthropy
€ 19.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I principi del fundraising. Le 10 regole fondamentali per innovare il nonprofit a partire dalle relazioni"