- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill
La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill - 9788827838853
di Elisa Mele edito da Youcanprint, 2018
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill
- Autore: Elisa Mele
- Editore: Youcanprint
- Collana: BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Turismo Gestione di affari Ristorazione
- Pagine: 94
- ISBN-10: 8827838856
- ISBN-13: 9788827838853
La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill: "L'oggetto dell'analisi che mi appresto a effettuare nel mio lavoro è una società italiana denominata 'Autogrill', che negli anni attraverso un costante processo di crescita è diventata il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail. Finalità è la conduzione di un'analisi di bilancio quale strumento di rilevante importanza nell'interpretazione della situazione dell'intero complesso aziendale, cogliendone i tratti salienti e anche i relativi limiti. L'analisi di bilancio ricoprirà un ruolo fondamentale per comprendere l'andamento economico, reddituale, finanziario e patrimoniale della gestione aziendale di questa società. Partendo dalle rilevazioni contabili contenute nel bilancio di Autogrill e in altri strumenti previsti dai principi contabili internazionali il mio scopo è quello di effettuare un'analisi e delle valutazioni prospettiche sotto l'aspetto economico, finanziario e patrimoniale. Infine condurrò un'analisi per indici economici, finanziari e patrimoniale. Attraverso l'analisi comparata dei vari elementi a disposizione e dei vari indici desunti dallo studio arriverò alla formulazione di un giudizio sulla 'salute' dell'azienda e sulle prospettive di crescita future, soprattutto valutando se gli obiettivi strategici siano in linea con la struttura economico-patrimoniale." (L'autrice)
"The object of the analysis that I am going to do in my work is an Italian company named ' Autogrill, which over the years through a steady process of growth has become the first operator in the world in the food & beverage and retail services. Finality is conducting a financial analysis as an instrument of particular importance in the interpretation of the situation of the entire business complex, catching the salient and also its limits. The budget analysis will play a key role in understanding the operating performance, cash flows, capital structure and financial position of the business management of this company. Starting from the accounting disclosures contained in the financial statements of Autogrill and other tools provided by international accounting standards my purpose is to carry out an analysis and evaluations of perspective in economic, financial and sheet. Finally I will lead an analysis to the economic, financial and equity indices. Through the comparative analysis of the various elements available and the various indices derived from study I will arrive to the formulation of an opinion on the ' health ' of the company and future growth prospects, especially considering the strategic objectives are in line with the financial structure. " (The author)
Promozione Il libro "La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill"
-5%
Il crisis management per la gestione degli eventi critici nel turismo: l'analisi dei flussi finanziari prima e dopo la crisi
libro di Mele Elisa
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Generale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
La leadership di Confucio
libro di Adair John
edizioni Rizzoli collana BUR Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La scissione come modello di creazione del valore: la società Autogrill"