ricerca
avanzata

Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi - 9788813180317

di Renato Mele edito da CEDAM, 1993

  • € 35.12

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi: Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi"

Altri libri con autore: Mele Renato
Economia e gestione delle imprese di pubblici servizi tra regolamentazione e mercato libro di Mele Renato
Economia e gestione delle imprese di pubblici servizi tra regolamentazione e mercato
libro di Mele Renato 
edizioni CEDAM collana Studi aziendali e marketing. Sez. impr.
€ 35.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Le correzioni libro di Franzen Jonathan
Le correzioni
libro di Franzen Jonathan 
edizioni Einaudi collana Super ET
disponibilità immediata
€ 16.50
€ 15.68

-5%

Sindrome libro di Rokia
Sindrome
libro di Rokia 
edizioni Magazzini Salani collana LIBRI
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Le chiavi di Avalon. Alla scoperta del mistero di re Artù libro di Blake Steve Lloyd Scott
Le chiavi di Avalon. Alla scoperta del mistero di re Artù
libro di Blake Steve  Lloyd Scott 
edizioni Newton & Compton collana I volti della storia
disponibilità immediata
€ 14.99
Matematica. Metodi per il calcolo e la rapresentazione libro di Ventre Aldo
Matematica. Metodi per il calcolo e la rapresentazione
libro di Ventre Aldo 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 37.00

-5%

Bum Bum. Tienimi vicino! libro di Cozza Giorgia Scalise R. (cur.)
Bum Bum. Tienimi vicino!
libro di Cozza Giorgia  Scalise R. (cur.) 
edizioni Babele
disponibilità immediata
€ 13.00
€ 12.35
Il barbiere di Siviglia libro di Rossini Gioachino Sterbini Cesare
Il barbiere di Siviglia
libro di Rossini Gioachino  Sterbini Cesare 
edizioni West Press
disponibilità immediata
€ 5.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie e politiche di marketing delle imprese di pubblici servizi"