- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Fotografia e fotografi
- >
- La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata
La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata - 9788861341241
di Giuseppe Meledandri edito da Nuova Cultura, 2007
- Prezzo di Copertina: € 46.00
- € 51.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata
- Autore: Giuseppe Meledandri
- Editore: Nuova Cultura
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: fotografia
- Argomenti : Fotografia Moda Pubblicità
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8861341241
- ISBN-13: 9788861341241
La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata: La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata"
Scrivere con la luce. Lezioni di fotografia. Ediz. illustrata
libro di Meledandri Giuseppe
edizioni Nuova Cultura
€ 51.00
Scrivere con la luce. Lezioni di fotografia. Ediz. illustrata
libro di Meledandri Giuseppe
edizioni Nuova Cultura
€ 51.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fotografia pubblicitaria di moda. Una foresta di simboli. Ediz. illustrata"