- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio...
La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992) - 9788834840542
di Vincenzo Meli edito da Giappichelli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992)
- Autore: Vincenzo Meli
- Editore: Giappichelli
- Collana: Quaderni di diritto commerciale europeo , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Pagine: X-210
- ISBN-10: 8834840542
- ISBN-13: 9788834840542
La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992): La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992)"
La clausola di prelazione negli statuti delle società per azioni
libro di Meli Vincenzo
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane collana Univ. Catanzaro «Magna Graecia»
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La repressione della pubblicità ingannevole (commento al DL n. 74 del 25 gennaio 1992)"