- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Le strategie di branding nelle PMI
Le strategie di branding nelle PMI - 9788813367893
di Monia Melia edito da CEDAM, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie di branding nelle PMI
- Autore: Monia Melia
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8813367899
- ISBN-13: 9788813367893
Le strategie di branding nelle PMI: Il volume racchiude un'analisi sul branding nelle PMI che, oltre ad un'accurata review teorica, offre un prezioso contributo empirico riportando l'analisi in profondità di alcuni casi italiani di eccellenza. Lo studio di Monia Melia è orientato, infatti, al duplice obiettivo di sistematizzazione della frammentata ed eterogenea letteratura sul tema nonché all'individuazione di percorsi di branding imprenditoriali effettivamente percorribili nella pratica d'impresa. Per tale motivo rappresenta un'utile lettura sia per gli studiosi di branding e, più in generale, di PMI, sia per gli imprenditori che vogliano disegnare e sviluppare l'orientamento al brand secondo una logica moderna e su misura.
The volume contains an analysis on branding in SMEs that, in addition to a thorough theoretical review, offers a valuable empirical contribution bringing the analysis in depth of some Italian cases of excellence. The study of Monia Melia is oriented, in fact, to the twofold objective of systematization of the fragmented and heterogeneous literature on the topic and to the identification of entrepreneurial branding pathways actually practicable in the practice of enterprise. For this reason it represents a useful reading both for the experts of branding and, more generally, of SMEs, for the entrepreneurs who want to design and develop the brand orientation according to a modern and tailor-made logic.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di branding nelle PMI"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie di branding nelle PMI"