- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato
Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato - 9788858128695
di Vittorio Meloni edito da Laterza, 2017
- Prezzo di Copertina: € 13.00
- € 11.05
-
Risparmi il 15% (€ 1.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato
- Autore: Vittorio Meloni
- Editore: Laterza
- Collana: Saggi tascabili Laterza , Nr. 424
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Comunicazione Mass-media
- Pagine: 137
- ISBN-10: 8858128699
- ISBN-13: 9788858128695
Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato: Trasformazioni rapide e radicali stanno rivoluzionando il mondo dei media. Nuovi protagonisti digitali assumono la leadership dell'informazione, della comunicazione della pubblicità, influenzando profondamente le nostre scelte in fatto di consumi, valori, consenso. In un breve saggio, documentato e lucido, le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell'editoria, il prevedibile futuro dell'industria dell'informazione.
Rapid and radical transformations are revolutionizing the world of media. New digital actors take over leadership information, communication, advertising, influencing profoundly our choices in terms of consumption, values, consensus. In a short essay, documented and polished, trends in the media market, the State of health of the publishing industry, the likely future of information industry.
Promozione Il libro "Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato"
-15%
La guerra delle parole. Il grande viaggio della comunicazione
libro di Meloni Vittorio
edizioni Laterza collana Universale Laterza
-15%
Giornalismo del dopoguerra. Tra memoria e rimozione
libro di Gori Savellini Giuseppe
edizioni Odoya collana Odoya library
-15%
Porno di carta
libro di Passavini Gianni
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
-15%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-15%
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio
edizioni La nave di Teseo collana I fari
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato"