- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto dei mezzi di comunicazione di massa e dello spettacolo
- >
- Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività...
Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività radiotelevisiva: accesso al mercato e sistema di licenze - 9788814130809
di Memmo D. (cur.) Miconi S. (cur.) edito da Giuffrè, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività radiotelevisiva: accesso al mercato e sistema di licenze
- Autori : Memmo D. (cur.) Miconi S. (cur.)
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ. Bologna-Sem. giuridico
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: diritto
- Argomento : Radiotelevisione
- Pagine: VII-388
- Curatore: Memmo D.; Miconi S.
- ISBN-10: 8814130809
- ISBN-13: 9788814130809
Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività radiotelevisiva: accesso al mercato e sistema di licenze: Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività radiotelevisiva: accesso al mercato e sistema di licenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività radiotelevisiva: accesso al mercato e sistema di licenze"
-5%
Eventi sportivi e profili giuridici. Dalla sponsorizzazione all'ambush marketing
libro di Pellacani Stefano
edizioni Aracne (Genzano di Roma)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Broadcasting regulation: market entry and licensing. Regolamentazione dell'attività radiotelevisiva: accesso al mercato e sistema di licenze"