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Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli - 9788857908441

di Patrizia Menchiari edito da Flaccovio Dario, 2018

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Informazioni bibliografiche del Libro

 

Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli: Conquistare nuovi clienti è sempre più costoso e difficile. E non basta più soddisfarli per averne tanti e fedeli: per trasformarli in fan e testimonial entusiasti bisogna farli innamorare! Come? Con sei strategie relazionali il cui acronimo è "cardio". "Coinvolgi": emoziona il tuo pubblico, fallo partecipare e rendilo protagonista. "Ascolta": prima di fornire risposte e soluzioni, scopri quali sono i veri bisogni da soddisfare. "Racconta": per cosa sei diverso da tutti i concorrenti? Mettici la faccia e trasmettilo, in modo trasparente e autentico. "Delizia": vuoi far esclamare wow al cliente? Fagli vivere una customer experience sorprendente! "Impara": l'innovazione richiede formazione continua. "Orienta": ispira e motiva clienti e team con idee, valori e scelte. Per ognuna di esse, sono illustrate esperienze di successo replicabili dal piccolo artigiano così come dal produttore industriale. "Cardiomarketing" non è un'utopia, ma una filosofia pragmatica che porta risultati: l'unico vantaggio competitivo sostenibile è farsi rispettare, amare e scegliere ogni giorno. Perché il cuore del business è far battere il cuore del cliente! Prefazione di Mario Mazzoleni.
Conquering new customers is always more expensive and difficult. And it is not enough to satisfy them to have many and faithful: To turn them into fans and enthusiastic testimonials you have to make them fall in love! What? With six relational strategies whose acronym is CARDIO involve excite your audience, let him participate and make him the protagonist. Listen before you provide answers and solutions, find out what are the real needs to meet. Tell us what you're different from all the contestants? Put your face on it and transmit it, transparently and authentically. Delight do you want to shout Wow to the customer? Let him live a surprising customer experience! Learn innovation requires continuous training. Orients inspires and motivates customers and teams with ideas, values and choices. For each of them, are illustrated successful experiences replicable by the small craftsman as well as by the industrial manufacturer. "Cardiomarketing" is not a utopia, but a pragmatic philosophy that brings results: the only sustainable competitive advantage is to be respected, loved and chosen every day. Because the heart of the business is making the customer's heart beat!

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