- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Imprenditorialità
- >
- Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente...
Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare! - 9788857916507
di Patrizia Menchiari edito da Flaccovio Dario, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!
- Autore: Patrizia Menchiari
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Bed & Business , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
- ISBN-10: 8857916502
- ISBN-13: 9788857916507
Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!: Fidelizzazione, differenziazione, reputazione, prezzi premium, meno costi di acquisizione e più guadagni: ecco alcune delle soddisfazioni raccolte dagli host capaci di offrire più di un semplice soggiorno: un'esperienza memorabile. Ma cosa fa esclamare "WOW!" ai clienti? Come si ottengono recensioni a 5 stelle e il tutto esaurito? Qual è l'approccio giusto per fare innamorare gli ospiti, prevenire qualsiasi reclamo e lasciare un ricordo indimenticabile? Questo manuale ti aiuta a progettare una guest experience che i clienti saranno ansiosi di raccontare. È la guida perfetta per te che desideri capire come creare connessioni autentiche e durature, comunicare in modo impeccabile e utilizzare in modo smart nuovi strumenti come WhatsApp e l'intelligenza artificiale. Il testo è ricco di casi di successo e corredato da un'utile check list che ti guiderà a reimpostare la tua strategia di relazione prima, durante e dopo il soggiorno.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!"
-5%
Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli
libro di Menchiari Patrizia
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-15%
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim
Porras Jerry I.
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
-5%
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco
Rotondi Gianluca
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!"