ricerca
avanzata

Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare! - 9788857916507

di Patrizia Menchiari edito da Flaccovio Dario, 2023

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!
  • AutorePatrizia Menchiari
  • Editore: Flaccovio Dario
  • Collana: Bed & Business , Nr. 1
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
  • ISBN-10: 8857916502
  • ISBN-13:  9788857916507

 

Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!: Fidelizzazione, differenziazione, reputazione, prezzi premium, meno costi di acquisizione e più guadagni: ecco alcune delle soddisfazioni raccolte dagli host capaci di offrire più di un semplice soggiorno: un'esperienza memorabile. Ma cosa fa esclamare "WOW!" ai clienti? Come si ottengono recensioni a 5 stelle e il tutto esaurito? Qual è l'approccio giusto per fare innamorare gli ospiti, prevenire qualsiasi reclamo e lasciare un ricordo indimenticabile? Questo manuale ti aiuta a progettare una guest experience che i clienti saranno ansiosi di raccontare. È la guida perfetta per te che desideri capire come creare connessioni autentiche e durature, comunicare in modo impeccabile e utilizzare in modo smart nuovi strumenti come WhatsApp e l'intelligenza artificiale. Il testo è ricco di casi di successo e corredato da un'utile check list che ti guiderà a reimpostare la tua strategia di relazione prima, durante e dopo il soggiorno.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!"

Altri libri con autore: Menchiari Patrizia

-5%

Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli libro di Menchiari Patrizia
Cardiomarketing. Trovare clienti non basta: conquista il loro cuore costruendo relazioni felici, durature e profittevoli
libro di Menchiari Patrizia 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 20.30
€ 19.29
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo libro di Collins Jim Porras Jerry I.
Built to last. Come costruire aziende destinate a durare nel tempo
libro di Collins Jim  Porras Jerry I. 
edizioni Mondadori collana Oscar saggi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica libro di Madonia Marco Rotondi Gianluca
L'unicorno. Ascesa e caduta della start-up che voleva salvare il mondo dalla plastica
libro di Madonia Marco  Rotondi Gianluca 
edizioni Baldini + Castoldi collana Le formiche
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guest experience a effetto wow! Nel mercato extralberghiero. Stupisci piacevolmente i tuoi ospiti: li renderai impazienti di raccontare la loro esperienza, premiarla con 5 stelle e...tornare!"