- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- 12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i...
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre! - 9788899041083
di Paolo Menconi edito da Il Campo, 2022
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 13.30
-
Risparmi il 5% (€ 0.70)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: 12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!
- Autore: Paolo Menconi
- Editore: Il Campo
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 116
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8899041083
- ISBN-13: 9788899041083
12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!: Un libro di riferimento semplice e chiaro, per tutti coloro che gestiscono attività commerciali e aziende (grandi e piccole) e non vogliono più regalare i propri clienti ai concorrenti. 12 Strategie da applicare in modo pratico, che porteranno a: consolidare e incrementare il numero dei Clienti soddisfatti, rendere sempre più positiva l'immagine aziendale, avere un ottimo Servizio Clienti e vincere la concorrenza, far aumentare il fatturato.
Promozione Il libro "12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!"
Fiabe italiane del Piemonte
libro di Menconi Paolo
edizioni Il Cielo Stellato collana Raccontami una storia
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!"