ricerca
avanzata

Emozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente - 9788877491176

di Meneghini Anna M. edito da Cortina (Verona), 2002

  • Prezzo di Copertina: € 12.00
  • € 16.40
  • Risparmi il 5% (€ 0.60)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Emozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente: Emozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente

Promozione Il libro "Emozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente"

Altri libri con autore: Meneghini Anna M.
Sentire e condividere. Componenti psicologiche e correlati biologici dell'empatia libro di Meneghini Anna M.
Sentire e condividere. Componenti psicologiche e correlati biologici dell'empatia
libro di Meneghini Anna M. 
edizioni Seid Editori
€ 10.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Emozioni, soddisfazione e giudizi di qualità del cliente"