ricerca
avanzata

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - 9788832143539

di Carlo Meo edito da Italian Gourmet, 2023

  • € 39.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 46.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è
  • AutoreCarlo Meo
  • Editore: Italian Gourmet
  • Collana: Extra
  • Data di Pubblicazione: 2023
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 176
  • Dimensioni mm: 250 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8832143534
  • ISBN-13:  9788832143539

 

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è: Teoria, pratica, studio e applicazione: una pasticceria che funziona è la combinazione di fattori diversi che "lavorano" quotidianamente in sincronia e la cui risultante è un'attitudine che conduce al successo. Ed è seguendo il flusso del marketing che Carlo Meo accompagna in questa guida snella e agile dove nozioni e azioni viaggiano allo stesso ritmo. Nove capitoli e 7 regole in cui vengono spiegati con chiarezza concetti fondamentali quali l'importanza dell'identità, la varietà nell'assortimento, ma anche il design, la comunicazione, il visual merchandising, insomma tutte le coordinate per tracciare un prodotto-desiderio e dare forma a un luogo ad alta riconoscibilità. Completano il volume gli esempi pratici con i prodotti-icona, le aziende simbolo e i personaggi emblematici, perché le idee sono nulla senza concretezza e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è"

Altri libri con autore: Meo Carlo

-5%

Gestione collettiva e mercato dei diritti d'autore libro di Meo Carlo
Gestione collettiva e mercato dei diritti d'autore
libro di Meo Carlo 
edizioni Giappichelli collana Studi di diritto dell'impresa
€ 59.00
€ 56.05

-5%

Food marketing. Vol. 2: Il food conquista la città libro di Meo Carlo
Food marketing. Vol. 2: Il food conquista la città
libro di Meo Carlo 
edizioni Hoepli
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies libro di Meo Carlo
Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies
libro di Meo Carlo 
edizioni Hoepli
€ 19.90
€ 18.91
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria libro di Meo Carlo
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria
libro di Meo Carlo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 18.00
New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa libro di Meo Carlo
New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa
libro di Meo Carlo 
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 25.00
Vintage marketing. Effetto nostlagia e passato remoto come nuove tecniche commerciali libro di Meo Carlo
Vintage marketing. Effetto nostlagia e passato remoto come nuove tecniche commerciali
libro di Meo Carlo 
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è"