- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più...
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - 9788832143539
di Carlo Meo edito da Italian Gourmet, 2023
- € 39.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 46.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è
- Autore: Carlo Meo
- Editore: Italian Gourmet
- Collana: Extra
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 250 x 0 x 0
- ISBN-10: 8832143534
- ISBN-13: 9788832143539
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è: Teoria, pratica, studio e applicazione: una pasticceria che funziona è la combinazione di fattori diversi che "lavorano" quotidianamente in sincronia e la cui risultante è un'attitudine che conduce al successo. Ed è seguendo il flusso del marketing che Carlo Meo accompagna in questa guida snella e agile dove nozioni e azioni viaggiano allo stesso ritmo. Nove capitoli e 7 regole in cui vengono spiegati con chiarezza concetti fondamentali quali l'importanza dell'identità, la varietà nell'assortimento, ma anche il design, la comunicazione, il visual merchandising, insomma tutte le coordinate per tracciare un prodotto-desiderio e dare forma a un luogo ad alta riconoscibilità. Completano il volume gli esempi pratici con i prodotti-icona, le aziende simbolo e i personaggi emblematici, perché le idee sono nulla senza concretezza e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è"
-5%
Gestione collettiva e mercato dei diritti d'autore
libro di Meo Carlo
edizioni Giappichelli collana Studi di diritto dell'impresa
-5%
Food marketing. Vol. 2: Il food conquista la città
libro di Meo Carlo
edizioni Hoepli
-5%
Food marketing. Vol. 1: Creare esperienze nel mondo dei foodies
libro di Meo Carlo
edizioni Hoepli
Pane & marketing. Con un assaggio di pasticceria e gelateria
libro di Meo Carlo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
New entertainment marketing. Happy hour, hotel design, locali a tema, spa
libro di Meo Carlo
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
Vintage marketing. Effetto nostlagia e passato remoto come nuove tecniche commerciali
libro di Meo Carlo
edizioni Il Sole 24 Ore collana Marketing & comunicazione
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è"