- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Sistemi e strutture economiche
- >
- Mercato concorrenza regole (2008). Vol. 1
Mercato concorrenza regole (2008). Vol. 1 - 9788815122995
Un libro edito da Il Mulino, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
Mercato concorrenza regole (2008). Vol. 1: E' nata nel 1999 per indagare e discutere contenuti, limiti ed efficacia delle varie forme di intervento pubblico sul mercato. Un'attenzione particolare viene dedicata alla tutela della concorrenza e alla regolamentazione, che sono diventate terreno di dibattito sul ruolo dello Stato nell'economia. La rivista, che si propone di integrare la logica giuridica e quella economica, analizza la disciplina antimonopolistica e gli interventi regolatori, collocandosi all'incrocio tra riflessioni teoriche, ridefinizione degli assetti politico-istituzionali e azioni dei policy-makers.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercato concorrenza regole (2008). Vol. 1"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
-5%
Il capitale nell'Antropocene
libro di Saito Kohei
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
La crisi del capitalismo democratico
libro di Wolf Martin
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero extra
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mercato concorrenza regole (2008). Vol. 1"