ricerca
avanzata

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo - 9791280471611

di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2022

  • € 9.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 19.90

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
  • Sottotitolo: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
  • AutoreFrank Merenda
  • Editore: Scrivenda
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 32
  • Volume: 15
  • Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
  • ISBN-13:  9791280471611

 

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo"

Altri libri con autore: Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video libro di Merenda Frank
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Vendere fa schifo (se non sai come farlo) libro di Merenda Frank
Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral libro di Merenda Frank
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 19.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo"