- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 18: Un grande venditore è un...
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 18: Un grande venditore è un grande predatore - 9791280471642
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2022
- € 9.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 18: Un grande venditore è un grande predatore
- Sottotitolo: grande venditore è un grande predatore, Un
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 32
- Volume: 18
- Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
- ISBN-13: 9791280471642
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 18: Un grande venditore è un grande predatore: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 18: Un grande venditore è un grande predatore"
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 18: Un grande venditore è un grande predatore"