- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 20: I livelli di diffidenza:...
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 20: I livelli di diffidenza: superali tutti per vincere la partita - 9791280471666
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2022
- Prezzo di Copertina: € 9.90
- € 19.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 20: I livelli di diffidenza: superali tutti per vincere la partita
- Sottotitolo: livelli di diffidenza: superali tutti per vincere la partita, I
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 32
- Volume: 20
- Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
- ISBN-13: 9791280471666
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 20: I livelli di diffidenza: superali tutti per vincere la partita: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 20: I livelli di diffidenza: superali tutti per vincere la partita"
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 20: I livelli di diffidenza: superali tutti per vincere la partita"