- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano...
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te? - 9791280471673
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2022
- Prezzo di Copertina: € 9.90
- € 19.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?
- Sottotitolo: Perché le persone comprano da te?
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 32
- Volume: 21
- Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
- ISBN-13: 9791280471673
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?"
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?"