ricerca
avanzata

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te? - 9791280471673

di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2022

  • Prezzo di Copertina: € 9.90
  • € 19.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?
  • Sottotitolo: Perché le persone comprano da te?
  • AutoreFrank Merenda
  • Editore: Scrivenda
  • Data di Pubblicazione: 2022
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 32
  • Volume: 21
  • Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
  • ISBN-13:  9791280471673

 

Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?"

Altri libri con autore: Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral libro di Merenda Frank
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 19.90
Vendere fa schifo (se non sai come farlo) libro di Merenda Frank
Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video libro di Merenda Frank
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 21: Perché le persone comprano da te?"