- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 22: No brand no party
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 22: No brand no party - 9791280471680
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2022
- € 9.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 22: No brand no party
- Sottotitolo: No brand no party
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 32
- Volume: 22
- Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
- ISBN-13: 9791280471680
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 22: No brand no party: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 22: No brand no party"
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 22: No brand no party"