- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 4: Le strategie per abbattere...
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 4: Le strategie per abbattere le difese del cliente - 9791280471505
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2021
- Prezzo di Copertina: € 3.97
- € 13.97
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 4: Le strategie per abbattere le difese del cliente
- Sottotitolo: strategie per abbattere le difese del cliente, Le
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 32
- Volume: 4
- Dimensioni mm: 297 x 205 x 0
- ISBN-13: 9791280471505
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 4: Le strategie per abbattere le difese del cliente: Opera inedita in 24 volumi che raccoglie le esperienze dell'autore, frutto di oltre 20 anni di studio sul campo. Ogni volume approfondisce un argomento e illustra le tecniche pratiche utili a trovare i giusti strumenti per persuadere incisivamente i potenziali clienti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 4: Le strategie per abbattere le difese del cliente"
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 4: Le strategie per abbattere le difese del cliente"