- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il marketing fa schifo se lo studi all'università
Il marketing fa schifo se lo studi all'università - 9791280471871
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2024
- € 29.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 39.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing fa schifo se lo studi all'università
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 412
- ISBN-13: 9791280471871
Il marketing fa schifo se lo studi all'università: Il marketing fa schifo se lo studi all'università
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing fa schifo se lo studi all'università"
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 19.90
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing fa schifo se lo studi all'università"