ricerca
avanzata

Merendopedia. Vol. 3: Gli strumenti fiscali per poter fare impresa - 9791280471321

di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 19.90
  • € 29.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Merendopedia. Vol. 3: Gli strumenti fiscali per poter fare impresa
  • Sottotitolo: strumenti fiscali per poter fare impresa, Gli
  • AutoreFrank Merenda
  • Editore: Scrivenda
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 32
  • Volume: 3
  • Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
  • ISBN-13:  9791280471321

 

Merendopedia. Vol. 3: Gli strumenti fiscali per poter fare impresa: Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merendopedia. Vol. 3: Gli strumenti fiscali per poter fare impresa"

Altri libri con autore: Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral libro di Merenda Frank
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 19.90
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video libro di Merenda Frank
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Vendere fa schifo (se non sai come farlo) libro di Merenda Frank
Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merendopedia. Vol. 3: Gli strumenti fiscali per poter fare impresa"