- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel
Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel - 9791280471345
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2021
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 29.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel
- Sottotitolo: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 32
- Volume: 5
- Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280471345
Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel: Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel"
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 16: Gli strumenti per renderti «la persona giusta»
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merendopedia. Vol. 5: Come costruire, lanciare e far fruttare il tuo funnel"