ricerca
avanzata

Merendopedia. Vol. 8: Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole - 9791280471376

di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2021

  • € 19.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 10.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 29.90

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Merendopedia. Vol. 8: Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole
  • Sottotitolo: Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole
  • AutoreFrank Merenda
  • Editore: Scrivenda
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 32
  • Volume: 8
  • Dimensioni mm: 297 x 210 x 0
  • ISBN-13:  9791280471376

 

Merendopedia. Vol. 8: Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole: Un'opera in 12 volumi in cui l'autore della Merendopedia, Frank Merenda, esamina le leggi che governano le imprese nel 21° secolo; informazioni, lezioni, strategie e analisi per creare brand di successo anche in un'epoca così affollata di prodotti uguali. Con i preziosi contributi di Al Ries, padre fondatore della disciplina del Brand Positioning, e di sua figlia Laura Ries, ideatrice del concetto di Visual Hammer. Le regole del posizionamento di marca, il logo dei prodotti, l'analisi sulle grandi compagnie, la differenza tra brand e azienda, il potere delle PR rispetto ai competitor, sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi in questi volumi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merendopedia. Vol. 8: Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole"

Altri libri con autore: Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video libro di Merenda Frank
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Vendere fa schifo (se non sai come farlo) libro di Merenda Frank
Vendere fa schifo (se non sai come farlo)
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral libro di Merenda Frank
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 19.90
Il marketing fa schifo se lo studi all'università libro di Merenda Frank
Il marketing fa schifo se lo studi all'università
libro di Merenda Frank 
edizioni Scrivenda
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Merendopedia. Vol. 8: Come costruire le fondamenta del tuo copy e vendere con le tue parole"