- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro
Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro - 9791280471710
di Frank Merenda edito da Scrivenda, 2021
- Prezzo di Copertina: € 37.00
- € 47.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 10.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro
- Autore: Frank Merenda
- Editore: Scrivenda
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 464
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280471710
Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro: Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro"
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 14: Persuadere con i video
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Enciclopedia delle tecniche di persuasione. Vol. 15: Farti amare dal cliente prima ancora di incontrarlo
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 9.90
Merendopedia. Vol. 10: Impara il copy che funziona per generare referral
libro di Merenda Frank
edizioni Scrivenda
€ 19.90
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il passaparola fa schifo se non lo trasformi in denaro"