ricerca
avanzata

Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web - 9788894590302

di Ivan Merene edito da LiberoPro Pubblicazioni, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web
  • AutoreIvan Merene
  • Editore: LiberoPro Pubblicazioni
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • Pagine: 164
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8894590305
  • ISBN-13:  9788894590302

 

Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web: Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web"