- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing,...
Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web - 9788894590302
di Ivan Merene edito da LiberoPro Pubblicazioni, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web
- Autore: Ivan Merene
- Editore: LiberoPro Pubblicazioni
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 164
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8894590305
- ISBN-13: 9788894590302
Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web: Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing per coach e consulenti. Come costruire il tuo funnel di marketing, creare sequenze automatiche di mail professionali e gestire campagne pubblicitarie per acquisire contatti e clienti, grazie al web"