Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo - 9788883635366
di Giorgio Merli Angelo Crippa edito da Il Sole 24 Ore, 2003
- € 24.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo
- Autori : Giorgio Merli Angelo Crippa
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Gestione d'impresa e innovazione
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: economia
- Pagine: X-180
- ISBN-10: 8883635361
- ISBN-13: 9788883635366
Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo: Pagare una polizza auto a consumo, sulla base delle ore di effettivo utilizzo del mezzo. Ottenere forniture di componenti, lavorazioni o servizi senza impegni o ordini preventivi, gestendoli direttamente all'interno dell'organizzazione dei fornitori-partner. Esternalizzare parte dei propri processi, pagando a consumo e ottenendo gli adattamenti e gli sviluppi necessari per essere più competitivi sul mercato. Utilizzare software, hardware, attività e servizi IT "a consumo", come si fa con l'energia elettrica o il gas, senza l'obbligo di investire in asset sulla base dei picchi di necessità stagionali o casuali: questo è il mondo del business on demand.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo"
-5%
L'isola. Una storia di tutti i giorni. Ediz. a colori
libro di Greder Armin
edizioni Orecchio Acerbo
-5%
Il misfatto della tonnara
libro di Abate Francesco
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
Gramática española. Niveles A1-C2
libro di Odicino Raffaella
Campos Cecilia
Sanchez Majorie
edizioni UTET Università collana UNIVERSITARIA
-5%
Tutto quello che non si può dire
libro di Rimmer Kelly
edizioni Newton Compton Editori collana 3.0
-5%
Vivere la pulsione. Saggio sulla soddisfazione in psicoanalisi
libro di Lolli Franco
edizioni Orthotes collana Studia humaniora
Nativi matematici. Per la Scuola materna. Vol. 1: Le basi concettuali
libro di
edizioni La Piccolina
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Business on demand. Il prossimo paradigma. Come vincere nel nuovo scenario competitivo"