ricerca
avanzata

Manuale di pianificazione pubblicitaria - 9788883633935

di Meroni edito da Sole 24 ore, 2002

  • € 45.95

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Manuale di pianificazione pubblicitaria: Manuale di pianificazione pubblicitaria

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di pianificazione pubblicitaria"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

The Falconer. La trilogia libro di May Elizabeth Merlo A. (cur.) Pinto R. (cur.)
The Falconer. La trilogia
libro di May Elizabeth  Merlo A. (cur.)  Pinto R. (cur.) 
edizioni Mondadori collana Oscar draghi
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Madame le commissaire e la vendetta tardiva libro di Martin Pierre
Madame le commissaire e la vendetta tardiva
libro di Martin Pierre 
edizioni BEAT collana Superbeat
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Storia della filosofia occidentale e dei suoi rapporti con le vicende politiche e sociali dall'antichità a oggi libro di Russell Bertrand
Storia della filosofia occidentale e dei suoi rapporti con le vicende politiche e sociali dall'antichità a oggi
libro di Russell Bertrand 
edizioni TEA collana Saggistica TEA
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20

-5%

Excel 2023: il manuale più completo e aggiornato per imparare Microsoft Excel in meno di 7 giorni libro di Martin Denis
Excel 2023: il manuale più completo e aggiornato per imparare Microsoft Excel in meno di 7 giorni
libro di Martin Denis 
edizioni Youcanprint collana COMPUTER / Informatica
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Il salice della famiglia Blume libro di Prettin Anne
Il salice della famiglia Blume
libro di Prettin Anne 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 18.60
€ 17.67

-5%

Il mio cofanetto Montessori degli animali libro di Herrmann Ève
Il mio cofanetto Montessori degli animali
libro di Herrmann Ève 
edizioni L'Ippocampo Ragazzi collana Ragazzi - Montessori Cofanetti
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Manuale di pianificazione pubblicitaria"