- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie generali
- >
- From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)
From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York) - 9788883914041
di Messina Mario G. edito da Lupetti, 2016
- Prezzo di Copertina: € 29.90
- € 28.41
-
Risparmi il 5% (€ 1.49)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)
- Autore: Messina Mario G.
- Editore: Lupetti
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Messina, Mario G.
- Pagine: 157
- ISBN-10: 888391404X
- ISBN-13: 9788883914041
From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York): "From mad Milano to mad Man" è un libro autobiografico che racconta del "viaggio" di Mario G. Messina nel mondo creativo dell'advertising. La storia ha inizio nell'Italia degli anni Sessanta e prosegue fino a Madison Avenue, a New York, dove anche lui diventa un mad Man. Qui incontra e lavora con molti dei suoi idoli, nonché i fondatori della comunicazione moderna: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. Questo libro non è un saggio sulla comunicazione, bensì una raccolta di aneddoti e avventure. Racconta delle difficoltà di inserirsi in un mondo nuovo e del percorso di crescita professionale. Un racconto sincero del mondo dei veri mad Men. Una collezione di fatti e ricordi che hanno visto coinvolte alcune delle persone più talentuose che questa professione abbia mai annoverato. All'interno del libro è possibile sfogliare una raccolta di immagini delle campagne pubblicitarie che hanno reso celebre Mario G. Messina.
"From New York to mad mad Man" is an autobiographical book that tells of the journey of Mario g. Messina in the creative world of advertising. The story begins in Italy of the sixties and continues until Madison Avenue, in New York, where he becomes a mad Man. There he meets and works with many of his idols, as well as the founders of modern communication: David Ogilvy, George Lois, Tony Palladino, Jerry Della Femina, Gavino Sanna. This book is not an essay on communication, but rather a collection of anecdotes and adventures. Tells of the difficulties to fit into a new world and professional growth. A sincere story of the world of the real mad Men. A collection of facts and memories that have involved some of the most talented people that this profession has ever counted. Inside the book you can browse through a collection of images of the advertising campaigns that have made Mario g. Messina.
Promozione Il libro "From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)"
-5%
Memorie di un'orologiaia
libro di Struthers Rebecca
edizioni Garzanti collana Saggi
So contare i giorni. Prove di vita fuori e dentro il carcere
libro di Daddiego Giuseppe
edizioni Stilo Editrice collana Mosaico
Diario di guerra: fiducioso nel nulla. Tra Lunigiana e Garfagnana, attraverso la linea gotica
libro di Carile Sergio
Carile P. (cur.)
edizioni Aracne collana Tempus. Le forme della memoria
-5%
Memorie di un condannato a morte
libro di Federzoni Luigi
edizioni Le Lettere collana Il filo della memoria
Per lavoro e per amore. Cronache e riflessioni da un mestiere speciale
libro di
edizioni Memoria Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "From mad Milano to mad man (la storia di un pubblicitario italiano a New York)"