- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM
Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM - 9788861400481
di (cur.) Methos edito da Agra, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM
- Autore: (cur.) Methos
- Editore: Agra
- Collana: Idee & strumenti per il marketing
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Industria alimentare Marketing
- Pagine: 164
- Curatore: Methos
- ISBN-10: 8861400485
- ISBN-13: 9788861400481
Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM: Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM"
Big&Small. Restart the system, ripensiamo lo sviluppo
libro di Methos (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 25.00
Big&small. Le forme del commercio e del marketing di filiera
libro di Methos (cur.)
edizioni Agra collana Idee & strumenti per il marketing
€ 25.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Big & small. Le forme del commercio e della filiera agroalimentare. Con CD-ROM"