Dì la verità. Come comunicare tutto il vangelo con integrità, sincerità e amore - 9788888428635

di Will Metzger Giuliani R. (cur.) edito da Passaggio, 2016

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 7.00 il costo del prodotto

• Titolo del Libro: Dì la verità. Come comunicare tutto il vangelo con integrità, sincerità e amore
  • AutoriWill Metzger Giuliani R. (cur.)
  • Editore: Passaggio
  • Data di Pubblicazione: 2016
  • Pagine: 320
  • Curatore: Giuliani R.
  • Traduttore: Borsini A.
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 20
  • ISBN-10: 8888428631
  • ISBN-13:  9788888428635

Dì la verità. Come comunicare tutto il vangelo con integrità, sincerità e amore: Purtroppo, come mostra Will Metzger in questo libro, nel mondo evangelico si è verificata una graduale ma evidente deriva teologica, della quale ha risentito proprio il vangelo. Semplificato all'estremo per una più facile comprensione, confezionato ad arte per una più rapida divulgazione, smussato agli spigoli per una più comoda accettazione, il vangelo che oggi viene predicato in molti ambienti evangelici ha poco a che fare con il messaggio originariamente predicato dagli Apostoli. Ne mantiene qualche parvenza, ma la sostanza è svanita nella superficialità che caratterizza la nostra epoca. Di conseguenza l'evangelizzazione ha perso il potere di trasformare veramente la vita di chi crede, le chiese si sono riempite di persone che professano di credere ma non sono veramente convertite e la testimonianza evangelica ha perso quasi totalmente di credibilità.
Unfortunately, as Will Metzger in this book, in the Evangelical world there has been a gradual but obvious theological drift, which was affected by the Gospel. Simplified to the extreme for easier understanding, artfully packaged for faster disclosure, beveled edges for a more comfortable accepting, the Gospel is preached in many evangelical circles today has little to do with the message originally preached by the Apostles. Maintains some semblance, but the substance has vanished in the superficiality that characterizes our era. Therefore evangelization has lost the power to transform the lives of those who truly believes, the churches were full of people who profess to believe but not really converted and Gospel witness has lost almost all credibility.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dì la verità. Come comunicare tutto il vangelo con integrità, sincerità e amore"