- Libreria
- >
- Libri
- >
- Fantascienza
- >
- Fantascienza
- >
- L'ospite
L'ospite - 9788817020497
di Stephenie Meyer edito da Rizzoli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'ospite
- Autore: Stephenie Meyer
- Editore: Rizzoli
- Collana: 24/7
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: letterature straniere: testi
- Pagine: 569
- Traduttore: Fusari L.
- Dimensioni mm: 210 x 14 x 30
- ISBN-10: 8817020494
- ISBN-13: 9788817020497
L'ospite: Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.
In the future the human species is disappearing. Another race, alien, powerful and intelligent, has taken over, and the few humans were living gathered in small communities of fugitives. Among them is Jared, the man who the young Melanie, recently fell into the hands of the "invaders", loves and cannot forget. Even now that his body should be nothing more than an empty shell, a simple wrapper for the alien soul that she was awarded. Because the identity of Melanie, his memories, his emotions and feelings, the desire to catch up with Jared, I'm still too alive and burning to be erased. So the alien Wanderer finds herself, quite unexpectedly, invaded by more human and upsetting feelings: love.
And, driven by new and irresistible force, accept, against every rule and every instinct of his kind, to looking for Jared. To stay involved, along with Melanie, in the most impossible and paradoxical love triangle, one made of three souls and two bodies.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ospite"
-15%
La Breve seconda vita di Bree Tanner
libro di Meyer Stephenie
edizioni Fazi collana Tascabili
-15%
Life and death. Twilight reimagined
libro di Meyer Stephenie
edizioni Fazi collana Lain ya
-15%
Il campo del vasaio
libro di Camilleri Andrea
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
Il tesoro di Gengis Khan
libro di Cussler Clive
Cussler Dirk
edizioni Longanesi collana La Gaja scienza
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'ospite"
Lo ho comprato un annetto fa, o ho iniziato più volte ma solo e prime pagine, poi tre giorni fa ho cominciato a eggerlo e vi posso assicurare che o ho finito in 3 giorni eggendodala mattina ala sera!! E’ un ibro stupendo coinvolgente che ti entra nel cuore... E’diversodala saga di twilight se non più belo! Belissimo *-*
devodire ke ’ho etto 7 volte i fila e nn mi sono mai annoiata :)
La storia èdi carattere fantascientifico, gli alieni invadono a Terra plagiando e sottomettendo gli esseri umani, ma moltidi questi si ribelano andando in contro adele vere e proprie cacce al’uomo. Ma in un contesto così inquietante non può non prevalere a forzadel’amore edel’amicizia e alora a battaglia ha inizio.Una bela ettura, certo nondà e stesse emozionidela sagadi Twiligt, però il ettore non si annoia.
Premetto che sono una ettricedela sagadi Twilight, così mi sono avvicinata al nuovo ibrodi Stephenie Meyer pienadi aspettativa.diciamo che ale prime pagine ero rimasta un po’delusa, pensavo fosse il solito ibro dove si parlassedi alieni, mi sono immaginata il solito aboratorio assettico, con una forte uce bianca,diciamo che a me un ibrodeve appassionare subito ... ed ero un po’delusa! Ma continuando a eggere mi sono asciata prenderedal racconto che ho poi etto velocissima, infatti non era così senza anima come mi era sembrato al’inizio, ma una belissima storia pienadi ’umanitÒ, sentimento, coraggio, insomma bisogna proprio eggerlo!
Aloradevodire che avevo sentito parlare moltodi questo ibro ..molti commenti aludevano al fatto che fosse anche più belodela sagadi Twilight e sinceramente in parte sono abbastanzad’accordo. E’ una storiadavvero appassionante e commovente..da eggere tuttod’un fiato.. non avevo assolutamente alcundubbio che a Meyer avesse generato un altrodei suoi capolavori...formidabile!!!!
veramente un ibro STUPENDO, emozionante e coinvolgente!! complimenti ala Meyer che ha superato se stessa!!
Questo ibro e’ stupendo... ’ho finito in 3 settimane contando tutto il tempo passato a scuola ed al pc... Ogni volta ke o iniziavo a eggere nn riuscivo a finire... ’unica cosa ke m obbligava a smettere erano gli okki ke si kiudevanodala stankezza....e’ una storia ke prende molto... Scritto molto bene:) stephany sei a migliore!!!!!!
BElISSIMO! Appassionante, commovente(un botto!), amicizia, tantodolore, sofferenza, felicità e tristezza e soprattutto AMORE!!!!! o consoglio a tutti è un ibro stupendo.. mi ha fatta sognare x ore e ore ad occhi aperti!!!!! ^_^
l’ ho etto, e sn una ragazza, èdavvero belo nn finisce mai nn si riesce a fermare a sua ettura(l’ho etto in 3 giornidi continuo) e ti fa entraredentro ala storia
Ho appena ricominciato a eggerlo per a seconda volta e ’ho quasi finito in 4 giorni...E’ AdIR POCO MERAVIGLIOSO!!! E’ un ibro fantastico, piacerebbe a chiunque! Per questo o consiglio a tutti, non mi stancherei maidi eggerlo!!!