ricerca
avanzata

Imprese, reti e comunità virtuali - 9788845310140

di Stefano Micelli edito da Etas, 2000

  • € 20.14

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Imprese, reti e comunità virtuali
  • AutoreStefano Micelli
  • Editore: Etas
  • Collana: Management
  • Data di Pubblicazione: 2000
  • Genere: economia
  • ArgomentoNew economy
  • Pagine: 240
  • Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
  • ISBN-10: 8845310140
  • ISBN-13:  9788845310140

 

Imprese, reti e comunità virtuali: Il volume contribuisce a delineare alcune linee interpretative sulla new economy, proponendo un'analisi di teorie e fenomeni economici degli ultimi dieci anni, a partire da una rilettura del legame fra conoscenza e valore. Il libro non si limita a una critica delle regole che hanno contraddistinto le logiche manageriali della produzione di massa, ma identifica nella gestione dei sistemi a intelligenza distribuita la nuova sfida per il management nell'economia delle reti. La tesi del libro propone le comunità on line come i nuovi baricentri attorno ai quali costruire e ripensare forme e dinamiche di innovazione e di competizione.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese, reti e comunità virtuali"

Altri libri con autore: Micelli Stefano

-5%

Fare è innovare. Il nuovo lavoro artigiano libro di Micelli Stefano
Fare è innovare. Il nuovo lavoro artigiano
libro di Micelli Stefano 
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Futuro artigiano. L'innovazione nelle mani degli italiani libro di Micelli Stefano
Futuro artigiano. L'innovazione nelle mani degli italiani
libro di Micelli Stefano 
edizioni Marsilio collana I grilli
€ 18.00
€ 17.10
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Come creare valore con le risorse umane. La forza dei nuovi paradigmi nella direzione del personale libro di Boldizzoni Daniele Manzolini Luigi
Come creare valore con le risorse umane. La forza dei nuovi paradigmi nella direzione del personale
libro di Boldizzoni Daniele  Manzolini Luigi 
edizioni Guerini e Associati collana Collana Istud
€ 22.50
€ 21.38

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese, reti e comunità virtuali"