- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Sistemi e strutture economiche
- >
- Imprese, reti e comunità virtuali
Imprese, reti e comunità virtuali - 9788845310140
di Stefano Micelli edito da Etas, 2000
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Imprese, reti e comunità virtuali
- Autore: Stefano Micelli
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: economia
- Argomento : New economy
- Pagine: 240
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845310140
- ISBN-13: 9788845310140
Imprese, reti e comunità virtuali: Il volume contribuisce a delineare alcune linee interpretative sulla new economy, proponendo un'analisi di teorie e fenomeni economici degli ultimi dieci anni, a partire da una rilettura del legame fra conoscenza e valore. Il libro non si limita a una critica delle regole che hanno contraddistinto le logiche manageriali della produzione di massa, ma identifica nella gestione dei sistemi a intelligenza distribuita la nuova sfida per il management nell'economia delle reti. La tesi del libro propone le comunità on line come i nuovi baricentri attorno ai quali costruire e ripensare forme e dinamiche di innovazione e di competizione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese, reti e comunità virtuali"
-5%
Fare è innovare. Il nuovo lavoro artigiano
libro di Micelli Stefano
edizioni Il Mulino collana Farsi un'idea
-5%
Futuro artigiano. L'innovazione nelle mani degli italiani
libro di Micelli Stefano
edizioni Marsilio collana I grilli
-5%
Come creare valore con le risorse umane. La forza dei nuovi paradigmi nella direzione del personale
libro di Boldizzoni Daniele
Manzolini Luigi
edizioni Guerini e Associati collana Collana Istud
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Imprese, reti e comunità virtuali"