- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità
La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità - 9788845311383
di Ed Michaels Handfield Jones Helen Beth Axelrod edito da Etas, 2002
- € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità
- Autori : Ed Michaels Handfield Jones Helen Beth Axelrod
- Editore: Etas
- Collana: Organizzazione e risorse umane
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 224
- Traduttore: Merlini R.
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845311384
- ISBN-13: 9788845311383
La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità: Basandosi su cinque anni di approfondite ricerche sulla gestione delle competenze manageriali in azienda, gli autori suggeriscono un approccio nuovo alla gestione del talento. Determinante è una diffusa sensibilità al talento: la profonda convinzione, che deve essere comune a tutti i leader dell'azienda, che il vantaggio competitivo si basa sul fatto di avere a disposizione i talenti migliori a tutti i livelli. E bisogna riconoscere l'importanza strategica del capitale umano, visto l'enorme valore che si può creare avendo a disposizione talenti realmente competitivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità"