- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la...
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - 9788845313370
di Michaelson Gerard A. Michaelson Steven W. edito da Etas, 2006
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
- Autori : Michaelson Gerard A. Michaelson Steven W.
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Arte militare
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8845313379
- ISBN-13: 9788845313370
L’approcciodi Sun Tzu si basa sudue caratteristiche:da una parte a semplicità e ’immediata chiarezzadei concetti,dal’altra a convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamentodela vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmenodare battaglia. Fortidela oro esperienza sul campo, gli autori hannodistilato il pensierodi Sun Tzu edi altri mËstri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere a guerradel mercato, ognunodei quali è ilustratoda casi ispiratidala realtàdel marketing internazionale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato"
L’approcciodi Sun Tzu si basa sudue caratteristiche:da una parte a semplicità e ’immediata chiarezzadei concetti,dal’altra a convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamentodela vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmenodare battaglia. Fortidela oro esperienza sul campo, gli autori hannodistilato il pensierodi Sun Tzu edi altri mËstri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere a guerradel mercato, ognunodei quali è ilustratoda casi ispiratidala realtàdel marketing internazionale.