ricerca
avanzata

Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato - 9788845313370

di Michaelson Gerard A. Michaelson Steven W. edito da Etas, 2006

  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L’approcciodi Sun Tzu si basa sudue caratteristiche:da una parte a semplicità e ’immediata chiarezzadei concetti,dal’altra a convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamentodela vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmenodare battaglia. Fortidela oro esperienza sul campo, gli autori hannodistilato il pensierodi Sun Tzu edi altri mËstri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere a guerradel mercato, ognunodei quali è ilustratoda casi ispiratidala realtàdel marketing internazionale.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato"
SUN TZU STRATEGIE PER IL MARKETING
,
5

L’approcciodi Sun Tzu si basa sudue caratteristiche:da una parte a semplicità e ’immediata chiarezzadei concetti,dal’altra a convinzione che una strategia ben preparata costituisca il fondamentodela vittoria e che sia possibile sconfiggere il proprio nemico senza nemmenodare battaglia. Fortidela oro esperienza sul campo, gli autori hannodistilato il pensierodi Sun Tzu edi altri mËstri cinesi e ne hanno estratto 12 principi fondamentali per vincere a guerradel mercato, ognunodei quali è ilustratoda casi ispiratidala realtàdel marketing internazionale.