ricerca
avanzata

La comunicazione. Storia e critica dei mass media - 9788848305983

di Guido Michelone edito da Alpha Test, 2005

  • € 10.80

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il testo ripercorre nascita ed evoluzionedei cosiddetti "mass media" i mezzidi comunicazionedi massa che, nati al'internodela società industrializzata, sono stati a grande novità culturaledel XX secolo.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione. Storia e critica dei mass media"

Altri libri con autore: Michelone Guido

-5%

Enigmi e misteri del rock libro di Michelone Guido
Enigmi e misteri del rock
libro di Michelone Guido 
edizioni DIARKOS collana Ritmi
€ 19.00
€ 18.05

-5%

I Beatles. Un mito dalla A alla Z libro di Michelone Guido
I Beatles. Un mito dalla A alla Z
libro di Michelone Guido 
edizioni Bompiani collana Tascabili varia
€ 13.00
€ 12.35

-15%

L'isola di Wight. Il primo grande festival della musica rock libro di Michelone Guido
L'isola di Wight. Il primo grande festival della musica rock
libro di Michelone Guido 
edizioni DIARKOS collana Ritmi
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Il dizionario del jazz. A uso e consumo di ogni appassionato di musica libro di Michelone Guido
Il dizionario del jazz. A uso e consumo di ogni appassionato di musica
libro di Michelone Guido 
edizioni DIARKOS collana Ritmi
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Il jazz e i mondi. Musiche, nazioni, dischi in America, Africa, Asia, Oceania libro di Michelone Guido
Il jazz e i mondi. Musiche, nazioni, dischi in America, Africa, Asia, Oceania
libro di Michelone Guido 
edizioni Arcana collana Musica
€ 24.00
€ 20.40

-15%

Rolling Stones. Non è solo rock and roll libro di Michelone Guido
Rolling Stones. Non è solo rock and roll
libro di Michelone Guido 
edizioni DIARKOS collana Ritmi
€ 19.00
€ 16.15
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-20%

Killer, criminali, assassini e determinati detective. Ediz. illustrata libro di Wright Rachel
Killer, criminali, assassini e determinati detective. Ediz. illustrata
libro di Wright Rachel 
edizioni Salani collana Una cultura pazzesca
disponibilità immediata
€ 7.50
€ 6.00
Sentirsi. Il tempo e lo spazio delle emozioni libro di Vicelli Angelo
Sentirsi. Il tempo e lo spazio delle emozioni
libro di Vicelli Angelo 
edizioni Vicelli Angelo (Aut)
disponibilità immediata
€ 18.00

-15%

Le parole sono finestre (oppure muri). Introduzione alla comunicazione nonviolenta libro di Rosenberg Marshall Bertram Costetti V. (cur.)
Le parole sono finestre (oppure muri). Introduzione alla comunicazione nonviolenta
libro di Rosenberg Marshall Bertram  Costetti V. (cur.) 
edizioni Esserci collana Dire, fare, comunicare
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 14.37

-15%

Something is killing the children. Vol. 1: Non andate nel bosco libro di Tynion James IV
Something is killing the children. Vol. 1: Non andate nel bosco
libro di Tynion James IV 
edizioni Edizioni BD collana BD Comics
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

-15%

Ci vediamo per un caffè libro di Kawaguchi Toshikazu
Ci vediamo per un caffè
libro di Kawaguchi Toshikazu 
edizioni Garzanti collana Narratori moderni
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-20%

L'occhio del lupo. Ediz. illustrata libro di Pennac Daniel
L'occhio del lupo. Ediz. illustrata
libro di Pennac Daniel 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione. Storia e critica dei mass media"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La comunicazione. Storia e critica dei mass media"
I MASS MEDIA
,
5

Il testo ripercorre nascita ed evoluzionedei cosiddetti "mass media" i mezzidi comunicazionedi massa che, nati al'internodela società industrializzata, sono stati a grande novità culturaledel XX secolo.