Il segreto non segreto. Yxxy. InBook. In CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata - 9788894212358

di Marina Michielotto edito da Storie Cucite, 2018

• Titolo del Libro: Il segreto non segreto. Yxxy. InBook. In CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata
  • AutoreMarina Michielotto
  • Editore: Storie Cucite
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: letteratura per ragazzi
  • Pagine: 48
  • Traduttore: Martometti M.
  • Dimensioni mm: 220 x 220 x 12
  • ISBN-10: 8894212351
  • ISBN-13:  9788894212358

Il segreto non segreto. Yxxy. InBook. In CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata: Alexander detto Yxxy, insieme a papà Fabio e mamma Lara, si prepara ad andare alla festa di fine anno a casa dei nonni di Matteo, che festeggia anche il suo compleanno. Con gli amici di scuola e le maestre giocheranno a calcio e si divertiranno nella piscina fagiolo. Una giornata ricca di emozioni lo aspetta e alla sera avrà un segreto da raccontare... "Yxxy. Il segreto non segreto" è il secondo libro inclusivo della serie Yxxy, progetto realizzato in collaborazione con la Biblioteca Oltre l'Handicap A.I.A.S. di Bolzano, in cui si affrontano i temi della socializzazione, dell'appartenenza e del confronto e dello sviluppo dell'identità personale. Ogni albo della serie è disponibile in versione alfabetica e in versione Inbook (libri integralmente espressi in simboli secondo il modello del Centro Studi Inbook) ed è arricchito da contenuti speciali a cura di Silvia Li Puma (psicoterapeuta familiare sistemico relazionale) utili a genitori, insegnanti, educatori, psicologi, operatori sociali e quanti altri si occupano di disabilità nell'infanzia. Età di lettura: da 5 anni.
Alexander said Yxxy, along with mom and dad Fabio Lara, is preparing to go to the party at casa dei nonni di Matteo, who celebrates her birthday too. With friends from school and the teachers will play football and have fun in the pool. A day full of emotions awaits him and the evening will have a secret to tell. "Yxxy. The secret secret "is the second book in the series Yxxy, inclusive project carried out in collaboration with the library Besides the Aias Handicap of Bolzano, where we explore the themes of socialization, and comparison and development of personal identity. Every Bulletin Board in the series is available in alphabetical version and Inbook (books fully expressed in symbols according to the model of the Centro Studi Inbook) and is enriched with special content curated by Silvia Li Puma (systemic family psychotherapist relational) useful to parents, teachers, educators, psychologists, social workers and others who deal with disability in childhood. Reading age: from 5 years.

Promozione Il libro "Il segreto non segreto. Yxxy. InBook. In CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il segreto non segreto. Yxxy. InBook. In CAA (Comunicazione Aumentativa Alternativa). Ediz. illustrata"

Altri libri con autore: Michielotto Marina

Yxxy. Il segreto non segreto. Ediz. alfabetica libro di Michielotto Marina