- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing della cultura e del territorio
Marketing della cultura e del territorio - 9788846477064
di Gabriele Micozzi edito da Franco Angeli, 2006
- € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing della cultura e del territorio
- Autore: Gabriele Micozzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Monografie , Nr. 140
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Beni culturali e ambientali
- Pagine: 258
- ISBN-10: 8846477065
- ISBN-13: 9788846477064
Marketing della cultura e del territorio: Come sta cambiando il comportamento del consumatore di prodotti culturali? Attraverso quali modelli di analisi è possibile verificarne le dinamiche? Come si relaziona il turista con l'offerta culturale di un territorio? Quali segmenti e quali target si vanno definendo nel contesto competitivo? Quali sono le migliori strategie da implementare? Come sviluppare un piano di marketing operativo nella cultura e nelle performing arts? Come poter utilizzare al meglio le nuove tecnologie nello sviluppo dei modelli di comunicazione culturale? Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta all'interno di questo manuale. Il volume elabora modelli teorici, analisi originali e propone linee guida operative in un terreno ancora oggi poco approfondito. La struttura del lavoro si articola partendo dalla verifica e dall'approfondimento dei contributi teorici più innovativi per poi approfondire l'analisi operativa del problema. Ampio spazio viene dedicato all'individuazione delle best practice mondiali e ad alcuni modelli di ricerca sviluppati e applicati negli ultimi anni dall'autore.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della cultura e del territorio"
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite
libro di Micozzi Gabriele
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
-5%
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite. Contiene gli innovativi modelli della Sales strategy design® e della Sales strategy matrix®
libro di Micozzi Gabriele
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Marketing della cultura e territorio
libro di Micozzi Gabriele
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network
libro di Micozzi Gabriele
edizioni CLUA
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing della cultura e del territorio"