- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network
Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network - 9788887965384
di Gabriele Micozzi edito da CLUA, 2006
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network
- Autore: Gabriele Micozzi
- Editore: CLUA
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: 190
- ISBN-10: 8887965382
- ISBN-13: 9788887965384
Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network: Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network"
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite
libro di Micozzi Gabriele
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 38.00
-5%
Strategie di vendita e marketing. Modello innovativo con kit excel per sviluppare piani di marketing, comunicazione, vendite. Contiene gli innovativi modelli della Sales strategy design® e della Sales strategy matrix®
libro di Micozzi Gabriele
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 39.00
€ 37.05
Marketing della cultura e territorio
libro di Micozzi Gabriele
edizioni Franco Angeli collana Economia - Strumenti
€ 25.00
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scenario competitivo e strategie collaborative. Alleanze, aggregazioni e network"