- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3
Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3 - 9788815117229
Un libro edito da Il Mulino, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3
- Editore: Il Mulino
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Volume: 3
- ISBN-10: 8815117229
- ISBN-13: 9788815117229
Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3: Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 34.00
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2007). Vol. 3"