- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1
Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1 - 9788815129017
Un libro edito da Il Mulino, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1
- Editore: Il Mulino
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 194
- Volume: 1
- Dimensioni mm: 173 x 243 x 14
- ISBN-10: 8815129014
- ISBN-13: 9788815129017
Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1: "Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica. Negli ultimi numeri si è occupata di: information and communication technologies, tendenze del marketing internazionale, creatività e innovazione, marketing non convenzionale, ricerche di mercato, competitività, lusso, made in Italy, consumo critico, misurazione del mercato e marketing del turismo. Ogni numero contiene l'analisi di un importante caso aziendale, una rubrica dedicata agli operatori - "La voce del manager" - e un Osservatorio in collaborazione con Assirim.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 1"