- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2
Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2 - 9788815129024
Un libro edito da Il Mulino, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2
- Editore: Il Mulino
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 159
- Volume: 2
- Dimensioni mm: 173 x 243 x 12
- ISBN-10: 8815129022
- ISBN-13: 9788815129024
Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2: "Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2009). Vol. 2"