- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 3
Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 3 - 9788815249616
Un libro edito da Il Mulino, 2014
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 3
- Editore: Il Mulino
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 200
- Volume: 3
- Dimensioni mm: 247 x 0 x 16
- ISBN-10: 8815249613
- ISBN-13: 9788815249616
Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 3: "Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 3"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Linus (2024). Vol. 2
libro di
edizioni Baldini + Castoldi collana Linus
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & Macro Marketing (2014). Vol. 3"