- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Micro & macro marketing (2016). Vol. 1: Panel. La marca tra conoscenze consolidate...
Micro & macro marketing (2016). Vol. 1: Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca - 9788815262356
Un libro edito da Il Mulino, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Micro & macro marketing (2016). Vol. 1: Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca
- Editore: Il Mulino
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 178
- Volume: 1
- ISBN-10: 8815262350
- ISBN-13: 9788815262356
Micro & macro marketing (2016). Vol. 1: Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca: "Micro & Macro Marketing" è una rivista per gli operatori, i ricercatori, gli studiosi e quanti avvertono l'esigenza di approfondire la riflessione sui contenuti e sulle problematiche del marketing, dei consumi, della comunicazione e delle ricerche di mercato. Costituisce uno strumento per l'aggiornamento, l'ampliamento e il confronto interdisciplinare (marketing, psicologia, sociologia, statistica); sensibile ai problemi più attuali che i marketer si trovano a dover affrontare, propone un'ottica di scambio continuo tra realtà aziendale e ricerca scientifica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & macro marketing (2016). Vol. 1: Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Micro & macro marketing (2016). Vol. 1: Panel. La marca tra conoscenze consolidate e nuove prospettive di ricerca"