- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia: filosofia e teoria
- >
- L'e-commerce in Italia e in Europa tra mercato e fisco
L'e-commerce in Italia e in Europa tra mercato e fisco - 9788865079218
di Giancarlo Miele edito da Universitalia, 2016
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 19.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'e-commerce in Italia e in Europa tra mercato e fisco
- Autore: Giancarlo Miele
- Editore: Universitalia
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: economia
- Argomento : Commercio elettronico
- Pagine: 130
- ISBN-10: 8865079215
- ISBN-13: 9788865079218
L'e-commerce in Italia e in Europa tra mercato e fisco: La rivoluzione di internet nei rapporti fra gli individui, non solo ha aperto nuovi orizzonti ad una pratica antica come l'uomo, com'è quella dello scambio commerciale, ma sta dando anche un contributo concreto al superamento della crisi economica che caratterizza questi primi anni del terzo millennio. Si tratta di un fenomeno, quello dell'e-commerce, che ha già prodotto effetti impensabili solo pochi anni fa, e che probabilmente ha espresso ancora molto parzialmente le proprie potenzialità. Oggi acquistiamo sempre più abitualmente via internet biglietti di viaggio o di spettacoli teatrali e cinematografici, leggiamo il giornale on line, scarichiamo musica e video e, nello stesso tempo, controlliamo a distanza il nostro conto in banca. Non solo, ed è questa la grossa novità, acquistiamo on line beni materiali che scegliamo da casa comodamente seduti in poltrona, per riceverli poi a domicilio senza fatica e senza fastidi.
The internet revolution in relations between individuals, not only opened new horizons to a practice as old as man, as is that of commercial exchange, but is also giving a concrete contribution to overcoming the economic crisis that characterized the early years of the third millennium. It is a phenomenon, that of e-commerce, which has already produced effects which were unthinkable just a few years ago, and that probably still very partially expressed potentialities. Today we buy more and more internet travel vouchers or habitually plays and movies, we read the newspaper online, downloading music and videos and at the same time remote control on our bank account. Not only that, and that's the big news, we purchase on line material goods we choose from home sitting comfortably in an armchair, to receive them then at home effortlessly and without hassle.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'e-commerce in Italia e in Europa tra mercato e fisco"
Social housing. La cultura del borgo urbano lungo l'asse Roma-Bruxelles
libro di Miele Giancarlo
edizioni Universitalia
-5%
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-5%
La società opulenta
libro di Galbraith John Kenneth
edizioni Edizioni di Comunità collana DNA
-5%
Il complesso di inferiorità
libro di Mattei Enrico
edizioni Edizioni di Comunità collana Humana Civilitas. Nuova serie
-5%
Figure del comunismo
libro di Lordon Frédéric
edizioni Ponte alle Grazie collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'e-commerce in Italia e in Europa tra mercato e fisco"